Più che autoproclami, un rigoroso e serio controllo dei progetti PNRR

Il PNRR – Piano nazionale di ripresa e resilienza, rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme il cui scopo è quello di riprendere un percorso di crescita economica sostenibile e duraturo rimuovendo gli ostacoli che hanno bloccato la crescita italiana negli ultimi decenni. Ma che gli interventi tanto auspicati siano realizzati almeno con un minimo di…

Il PNRR – Piano nazionale di ripresa e resilienza, rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme il cui scopo è quello di riprendere un percorso di crescita economica sostenibile e duraturo rimuovendo gli ostacoli che hanno bloccato la crescita italiana negli ultimi decenni.

Ma che gli interventi tanto auspicati siano realizzati almeno con un minimo di controllo amministrativo. Ahimè, invece, i recenti casi di via Tescione – strada Sannitica San Leucio Vaccheria- Sottopasso Acquaviva – Bretella di San Leucio – Marciapiedi per ipovedenti di Piazza Matteotti (un percorso che finisce in mezzo al marciapiede)…la realtà oggettiva dimostra la rimarcata incapacità di tutela dei soldi pubblici messa in atto da questa amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *