Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Politiche 2018, LEGA apre la campagna elettorale a Caserta

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Politiche 2018, LEGA apre la campagna elettorale a Caserta

La Lega con Salvini premier con i candidati del Movimento Nazionale per la Sovranità e il suo contributo decisivo alla vittoria del centrodestra. Il nostro apporto è quello del territorio, della partecipazione dei nostri rappresentanti, degli elettori che credono nella possibilità di una buona politica, responsabile e senza demagogia. Siamo abituati a parlare il linguaggio delle cose reali, concrete, dei problemi di ogni giorno e la fiducia che viene riposta è quella che si offre a chi si impegna nel dialogo continuo con i cittadini’.

Così Ciro Guerriero coordinatore provinciale, annuncia in conferenza stampa, l’apertura della campagna elettorale della LEGA presso il BASILE apt. di Via Mazzini a Caserta.

Abbiamo i nostri candidati  al Senato Claudio Barbaro e Giuliana Sorà e tra poco illustreranno il  programma – spiega Guerriero – che si rivolge alle imprese, alle famiglie, ai giovani, al Sud, a chi vuole un riscatto del nostro territorio al nostro paese, soggiogato da facili populismi e beceri egoismi. Dopo quasi sette anni di governi di non eletti dal popolo, il 4 marzo possiamo liberamente scegliere chi mettere alla guida della ‘nostra’ nazione.

La LEGA, oggi è un’aggregazione politica che difende più di ogni altra la Sovranità Nazionale  e le sue autonomie locali, i nostri confini dall’invasione degli immigrati, la nostra economia dai diktat di Bruxelles e il nostro lavoro dalla concorrenza sleale creata da una globalizzazione senza freni. E’il difensore più deciso dell’identità culturale degli italiani, dei valori tradizionali, della sicurezza contro la criminalità e il terrorismo fondamentalista.

Con Salvini premier uno dei primi impegni è quello di tutelare esclusivamente il cittadino, rispetto al delinquente che si introduce furtivamente ed abusivamente nell’altrui proprietà. In questi casi, la difesa sarà sempre legittima, senza se e senza ma e questo lo dovrà sapere con certezza sia il delinquente che il cittadino vittima.

Ci richiamiamo alla destra, conclude Guerriero, al rispetto delle istituzioni,  ai suoi diritti e ai suoi doveri e il consenso che riscuotiamo  quotidianamente sul territorio ci incoraggia ancora di più a proseguire a testa alta, nel percorso intrapreso. VIDEO

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie