SALVINI MERCOLEDI 21 A CASERTA

A Caserta per lanciare un messaggio chiaro agli italiani: “Sono per un’immigrazione regolata e controllata, l’immigrazione senza controllo porta al caos” Poco più di un mese fa sono stato a Castelvolturno, un luogo dove ci sono più clandestini che italiani. Dove si sopravvive tra spaccio, prostituzione, lavoro nero e caporalato, con la Lega al Governo…

A Caserta per lanciare un messaggio chiaro agli italiani: “Sono per un’immigrazione regolata e controllata, l’immigrazione senza controllo porta al caos”

Poco più di un mese fa sono stato a Castelvolturno, un luogo dove ci sono più clandestini che italiani. Dove si sopravvive tra spaccio, prostituzione, lavoro nero e caporalato, con la Lega al Governo si verifica casa per casa, via per via, documento per documento, chi ha diritto a restare e chi no tutti a casa”.

Matteo Salvini torna in Campania, questa volta a sostenere Claudio Barbaro e Giuliana Sorà i due candidati al Senato, e lo fa forte dei numerosi consensi che la Lega sta registrando su scala nazionale.

Matteo Salvini- come si legge nella nota – sarà a Caserta  mercoledi 21 febbraio ore 20,30 ed ha in programma due tappe, la prima davanti al Cinema S.Marco, la seconda presso il Corso Trieste restaurant, per degustare i prodotti tipici locali,  e fare un brindisi con il suoi referenti.”

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *