Portico di Caserta: incidente frontale tra due autovetture, due feriti

Portico di Caserta. Questa notte, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale. Infatti, verso le ore 4.30 in via Armando Diaz, una delle strade principali del piccolo comune casertano, nei pressi di un noto bar della zona, due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per la messa in sicurezza…

Portico di Caserta. Questa notte, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale.

Infatti, verso le ore 4.30 in via Armando Diaz, una delle strade principali del piccolo comune casertano, nei pressi di un noto bar della zona, due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per la messa in sicurezza e i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni le automobili provenivano una da via Diaz e l’altra da via Rossini, e lo schianto è avvenuto all’incrocio. Si dovrà chiarire chi abbia invaso la carreggiata dell’altro e quindi se  sia stato l’automobilista che proveniva da via Rossini, durante la manovra su via Diaz, o viceversa.

I due automobilisti contusi sono stati trasportati in codice giallo, rispettivamente all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e al pronto soccorso del Moscati di Aversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *