E’ Stata smantellata ed individuata una organizzazione dedita al prestito di danaro in maniera non proprio trasparente.
Ecco un riassunto dei fatti e di quanto accaduto: I Carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione ad ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Gip di S. Maria C.V., su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di tre soggetti originari dei comuni di Vitulazio/Bellona (sottoposti rispettivamente alla misura cautelare della custodia in carcere la prima; arresti domiciliari nei confronti del compagno di questa; obbligo di presentazione alla PG nei confronti della madre dell’arrestata).
II procedimento trae origine dall’attività informativa del Comando Stazione Carabinieri di Vitulazio che, durante la ricezione di una querela da parte di una vittima di stalking nei confronti dell’allora fidanzato, intuivano le difficoltà che la stessa aveva nel saldare un debito contratto dal compagno verso una donna originaria del comune Bellona, ma di fatto domiciliata in Vitulazio.
II provvedimento restrittivo costituisce l’epilogo di un’indagine condotta dai Militari della Stazione di Vitulazio, avviata il mese di febbraio 2024 e conclusa a giugno dello stesso anno, sotto la direzione di questa Procura della Repubblica.
II procedimento trae origine dall’attività informativa del Comando Stazione Carabinieri di Vitulazio che, durante la ricezione di una querela da parte di una vittima di stalking nei confronti dell’allora fidanzato, intuivano le difficoltà che la stessa aveva nel saldare un debito contratto dal compagno verso una donna originaria del comune Bellona, ma di fatto domiciliata in Vitulazio
Lascia un commento