Puc: Magliocca rammaricato per la decisione di De Luca

“In Campania, oggi, è prevalsa ancora una volta la logica delle fritture di pesce”, afferma Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta, in seguito  all’approvazione della legge di bilancio con la quale il presidente della Regione Campania,Vincenzo De Luca, ha impedito alla Provincia di Caserta la possibilità di nominare i commissari per il Puc. “Non…

“In Campania, oggi, è prevalsa ancora una volta la logica delle fritture di pesce”, afferma Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta, in seguito  all’approvazione della legge di bilancio con la quale il presidente della Regione Campania,Vincenzo De Luca, ha impedito alla Provincia di Caserta la possibilità di nominare i commissari per il Puc.

“Non posso che esprimere il mio rammarico, sottolinea Magliocca, perché mi pare logico che il principio di sussidiarietà che ispira la materia urbanistica possa essere maggiormente garantito con competenze affidate alle Province. Del resto ciò accade in tutta Italia, tranne, da oggi, in Campania. Una logica che purtroppo appartiene a chi ormai è alla fine della propria esperienza politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *