Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ragazzino di 11 anni all’AORN viene ingessato dopo 11 ore : record

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ragazzino di 11 anni all’AORN viene ingessato dopo 11 ore : record

CASERTA  – La vicenda tragica l’apprendiamo dalla denuncia del padre con un post sul noto social.

Lello Miale padre del ragazzo: Ospedale di Caserta : 12 ore per ingessare un bimbo di 11 anni ! Io non ho mai utilizzato il mio profilo per fare polemica , ma fate semplicemente ridere , dal direttore al più umile degli inservienti, per non parlare degli enti che permettono tali disservizi! 🤬🤬🤬🤬

Teniamo anche ad onor del vero, scrivere che ci sono anche reparti, strutture e specialisti di primissimo ordine che riescono anche a far funzionar bene, in efficienza ciò che dirigono.

Nonostante le nostre documentate denunce foto e video consegnate in una PEN DRIVE addirittura al governatore De Luca ma si sa si predica bene e si razzola peggio. (link)

Ma è chiaro che una coralità di commenti che peraltro rappresentano al massimo un campione minimo rispetto all’universo di chi può dire la sua, avendoci avuto, direttamente o indirettamente, a che fare, sull’ospedale di Caserta.

Auspico che il primario ospedaliero, il direttore sanitario del nosocomio, così come gli assessori comunali e regionali, farebbero bene a dimettersi, in segno di rispetto verso i cittadini .

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie