L’ennesimo atto vandalico nelle frazioni collinari di Caserta, da tempo nella mira di balordi che hanno come scopo il danneggiamento dei beni pubblici. L’ultimo episodio,in ordine di tempo, è avvenuto sabato sera , quando ignoti hanno devastato la casa dell’acqua recentemente installata nella frazione di Pozzovetere-Caserta.
Un danno che sta provocando forti reazioni da parte dei residenti, i quali , si riuniranno oggi pomeriggio, alle ore 17, nella locale villetta , insieme ai bambini, per ribellarsi al clima di terrore che sta colpendo il quartiere.
“Non dobbiamo diventare il tiro al bersaglio per scaricare responsabilità o inadeguatezze che non ci toccano – spiegano gli organizzatori – ma possiamo a gran voce farci sentire per far capire che non ci siamo a questo gioco al massacro”. Dopo questo ennesimo episodio,i residenti chiedono al Sindaco Carlo Marino, un immediato intervento con la speranza che l’amministrazione comunale voglia mettere in atto un piano di sicurezza , in modo da tutelare non solo i beni pubblici ma anche il benessere dei cittadini. Sul caso indagano le autorità competenti per poter individuare nonché identificare i colpevoli del raid vandalico.
Lascia un commento