La polizia ha arrestato un cittadino romeno accusato del tentato omicidio di un suo connazionale accoltellato, preso a bastonate e ridotto in fin di vita ad Aversa.
La notte passata , l’uomo è arrivato in codice rosso, presso l’Ospedale “Moscati” di Aversa in uno stato di semi coscienza a causa delle ferite riportate in seguito all’aggressione, in varie parti del corpo , con un coltello e con un bastone da due soggetti a lui noti. Dalle prime indagini effettuate dal personale intervenuto presso il locale Presidio Ospedaliero emergeva la dinamica dei fatti, il luogo dell’avvenuta aggressione ed il movente riconducibile ad un regolamento di conti relativo ad un debito di denaro.
In seguito ai suddetti accertamenti, la volante del Commissariato di Aversa è intervenuta a Casal di Principe, nei pressi del Centro Commerciale MD, dove identificava e metteva in stato di arresto uno degli aggressori, V. F. di nazionalità romena, che in seguito alla perquisizione veniva trovato in possesso degli oggetti personali sottratti alla vittima oltre che le armi adoperate durante l’aggressione.
L’arrestato è stato condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale mentre sono in corso le ulteriori indagini per consentire l’identificazione del complice.
Lascia un commento