Riaperto il Ponte di Ercole

CASERTA – Riaperto da poco, dopo circa una ventina di giorni, il ponte che collega il borgo di Ercole alla città di Caserta è transitabile, per la gioia dei tanti automobilisti che ogni giorno usufruivano del passaggio per arrivare in città. Il ponte di Ercole, ha subito vari danneggiamenti negli anni, ma nell’ultimi mesi un record  (link)…

CASERTA – Riaperto da poco, dopo circa una ventina di giorni, il ponte che collega il borgo di Ercole alla città di Caserta è transitabile, per la gioia dei tanti automobilisti che ogni giorno usufruivano del passaggio per arrivare in città.

Il ponte di Ercole, ha subito vari danneggiamenti negli anni, ma nell’ultimi mesi un record  (link)

Abbiamo notato che la nuova struttura in acciaio zincato, ha abbassato, ancor di più, l’altezza del sottopasso della Reggia di Caserta, e alcuni furgoncini ci hanno segnalato che sono stati costretti a tornare indietro per evitare di restare incastrati.

Sembra che sia stata posizionata la nuova cartellonistica che impone l’altezza massima a 2,30 metri per il transito, ma forse la stessa non risulta molto visibile (soprattutto dal lato di Ercole)…Kest’è !!!
Speriamo che non ci siano riservate altre sorprese o …maledizioni.

 

 

Camion incastrato sotto il ponte di Ercole.

                                

operai (senza caschetto e scarpe antiinfortunistiche ° ) all’opera per il rafforzamento della volta del ponte

GUIDA ILLUSTRATA SICUREZZA NEI CANTIERI

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *