Riconosciuta la disabilità all’uomo con il pene più lungo del mondo

Roberto Esquivel Cabrera, 54enne di Saltillo, che vanta di avere un pene lungo 48 centimetri, ma le sue dimensioni non sono mai state riconosciute dal Guinness World Record a causa della sua conformazione: i medici che lo hanno esaminato dicono che la maggior parte della sua “virilità” risiede nel prepuzio, e che il pene ha…

Roberto Esquivel Cabrera, 54enne di Saltillo, che vanta di avere un pene lungo 48 centimetri, ma le sue dimensioni non sono mai state riconosciute dal Guinness World Record a causa della sua conformazione: i medici che lo hanno esaminato dicono che la maggior parte della sua “virilità” risiede nel prepuzio, e che il pene ha le dimensioni di 17 centimetri. Ecco perché il record attuale spetta ancora a Jonah Falcon, con i suoi oltre 34 centimetri. Quello che potrebbe rappresentare un vanto per molti, in realtà per Roberto si è trasformato in un incubo al quale, però, ha deciso di non voler rinunciare: l’uomo, infatti, si è tassativamente rifiutato di sottoporsi a un intervento di riduzione offerto da una casa cinematografica che opera nell’industria del porno. Tra l’altro, sottolineano i medici, questo gli consentirebbe di svolgere una normale vita sessuale e di avere figli.

«Ho delle frequenti infezioni del tratto urinario e non posso mai dormire a pancia in giù. Sogno di lavorare,  ma allo stato attuale ho difficoltà a trovare qualsiasi impiego: non posso indossare uniformi come gli altri, non riesco a correre o a inginocchiarmi. Nella cultura latina chi ha il pene più grande è più macho. È qualcosa che mi rende diverso dal resto della gente e mi fa sentire speciale, spero di trovare la donna giusta».

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *