Rimozione pedane Corso Trieste …sul portale l’ordinanza…BURLA !!!

E’ solo una burla ! Si rimuovono solo quelle rotte ! Ordinanza Dirigenziale Rimozione pedane Corso Trieste. http://albopretorio.comune.caserta.it/archivio4_atto_0_25534_0_3.html   Spett.le Amministrazione,  dopo tantissime segnalazioni, nell’espletare il sopralluogo, verificandone la pericolosità degli ‘OBROBRI’  oltre  rilevarne la pericolosità,  finalmente, si  ritieneva  indispensabile ed urgente la rimozione dei manufatti. I manufatti…  io personalmente continuo a chiamarli consentitemelo OBBROBRI’ ritenete che  solo…

E’ solo una burla !

Si rimuovono solo quelle rotte !

ordinanza

Ordinanza Dirigenziale Rimozione pedane Corso Trieste.

http://albopretorio.comune.caserta.it/archivio4_atto_0_25534_0_3.html

 

Spett.le Amministrazione,  dopo tantissime segnalazioni, nell’espletare il sopralluogo, verificandone la pericolosità degli ‘OBROBRI’  oltre  rilevarne la pericolosità,  finalmente, si  ritieneva  indispensabile ed urgente la rimozione dei manufatti. I manufatti…  io personalmente continuo a chiamarli consentitemelo OBBROBRI’ ritenete che  solo alcuni ‘manufatti’ debbano essere rimossi.

IMG_20160607_165820

Il sottoscritto Ciro Guerriero, in qualità di presidente p.t… di Caserta Kest’è  ritengo che, tali istallazioni,  presentano vizi e difetti evidenti, richiedo, quindi di dismettere l’istallazione, vigilare sull’esito del collaudo, che a tutt’oggi deve essere espletato, che certamente ne sono certo, risulterà negativo, viste le gravi carenze visivamente accertate, di natura anche funzionale. (pedane coprono i tombini , risultando impossibilitati nel loro compito. – vedi foto)

Daremo seguito, per accertare le responsabilità degli uffici preposti, ai quali già segnalammo in tempi non sospetti dell’insuccesso che avrebbe avuto tale opera, tengo a precisare, che  anche in Comune. nei tavoli della città, da me presenziato, facevo notare ai presenti, che il progetto di riqualificazione ‘Caserta si fà bella’ non risultava corrispondente a quello proposto nella cartellonistica pubblicitaria. (basta confrontare il progetto o rendering, con ciò che oggi ci hanno propinato). Il sottoscritto , chiedeva colloquio con il prefetto M.G. Nicolò, ne denunciava dell’opera, (pur non essendo un tecnico), i limiti e le carenze da subito evidenziate, subito dopo il   montaggio, nonostante l’ignavia di una città, e la ‘resistenza’  dei commercianti superstiti del 2° tratto, ai quali a tutt’oggi qualcuno del comune continua a sollecitarne l’adozione .

Le uniche attività  che possono darsi il pizzicotto sulla pancia e farsi piacere i’ manufatti’, sono i bar, che hanno smontato i loro dehor, sperando che CASERTA si facesse BELLA (ma non abballa)

NOI, come associazione, continueremo a fare #opposizionefuoridalcomune, non è nostra  intenzione di fare come altri concittadini che vogliono continuare  fare spallucce, facendo intendere che deve andare così… Caro concittadino  non va così , non è accettabile, che chi ha responsabilità  resti  impunito, questa è la nostra città , loro sono i nostri dipendenti, e se si ritengono irresponsabili… GO HOME !!!

ciro guerriero

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *