Rom finge malore nel negozio cinese, sottrae circa 3000 euro, viene rincorsa nel traffico

Caserta-  Due donne di nazionalità  Rom fingendosi potenziali clienti sono entrate nel negozio dei cinesi in Piazza Matteotti, una di loro aveva in braccio una neonata avvolta in una copertina. Nel mentre si sceglieva della merce esposta una delle due si e’ accasciata su se stessa accusando un malore e chiedendo aiuto ai clienti e…

Caserta-  Due donne di nazionalità  Rom fingendosi potenziali clienti sono entrate nel negozio dei cinesi in Piazza Matteotti, una di loro aveva in braccio una neonata avvolta in una copertina.

Nel mentre si sceglieva della merce esposta una delle due si e’ accasciata su se stessa accusando un malore e chiedendo aiuto ai clienti e ai gestori dell’ attività.

Il proprietario del negozio interveniva con immediatezza  avvicinandosi alla donna per i primi soccorsi .
Dopo vari minuti la donna Rom fingeva di tornare alla normalità dopo il finto malore e dopo aver ringraziato e tranquillizzato  i presenti sulle sue condizioni di salute si allontanava dal negozio  salendo nell’ auto che l’ attendeva all’esterno .
Il titolare nel rimettere le mani nelle tasca posteriore notava di essere alleggerito di circa 3.000 euro.
Il commerciante cinese,  vittima dell’architettato raggiro è riuscito a raggiungere di corsa l’ auto con a bordo le donne e recuperare la somma di danaro che gli era stata sottratta, complice il traffico quotidiano nella zona, sono sul posto intervenute le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *