ROTARY CLUB CASERTA REGGIA in prima linea: Antonio Nuzzolo “supportiamo i medici di famiglia donando mascherine FFp2 tramite consegna all’ASL di Caserta”

In questo periodo di “quarantena”, il Rotary Club Caserta Reggia ha dato e continua a dare una testimonianza concreta di service sul territorio. In questa situazione di emergenza, dopo aver già aderito alla raccolta fondi per l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e alla raccolta fondi per beni alimentari da garantire ai senzatetto, il…

In questo periodo di “quarantena”, il Rotary Club Caserta Reggia ha dato e continua a dare una testimonianza concreta di service sul territorio. In questa situazione di emergenza, dopo aver già aderito alla raccolta fondi per l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e alla raccolta fondi per beni alimentari da garantire ai senzatetto, il ROTARY CLUB CASERTA REGGIA, guidato dal presidente arch. Antonio Nuzzolo, ha provveduto all’acquisto di mascherine FFp2 da donare ai medici di famiglia tramite consegna all’ASL di Caserta. Il presidente Antonio Nuzzolo comunica che la lodevole iniziativa è nata per supportare i medici di famiglia ed i pediatri di libera scelta dell’ASL di Caserta che avevano lamentato di essere spesso sprovvisti di mascherine certificate.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *