Salvini ci sei o ci fai?

Caro ministro eppure sei stato avvisato in tempi non sospetti delle ‘melemarcie’ …. un ministro non il disoccupato in cerca di reddito certe cose le dovrebbe sapere…. chi tace è complice! Sai a chi tenevi teneramente per mano, nella foto attraverso cui tu  ti sei vantato  di combattere il ‘malaffare’? Sembra che inaspettatamente, ne sia…

Caro ministro eppure sei stato avvisato in tempi non sospetti delle ‘melemarcie’ …. un ministro non il disoccupato in cerca di reddito certe cose le dovrebbe sapere…. chi tace è complice!

Sai a chi tenevi teneramente per mano, nella foto attraverso cui tu  ti sei vantato  di combattere il ‘malaffare’?

Sembra che inaspettatamente, ne sia stato circondato in questa visita.

La signora è l’assessora Cristina Acri moglie di Aniello Esposito, attivo nel campo dei centri di accoglienza per migranti, un’attività per la quale è stato arrestato l’anno scorso dal gip di Catanzaro, e rinviato a giudizio su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Esposito è libero e ha sempre respinto tutte le accuse. Fu scarcerato per carenza di gravi indizi dalla Cassazione.

Esposito è coinvolto nell’inchiesta sull’affare immigrazione ed è accusato dalla Dda di concorso esterno con la ‘ndrangheta. Secondo la Procura sarebbe stato legato alla criminalità organizzata crotonese e al mondo dei centri di accoglienza per migranti stranieri.

A marzo prossimo caro ministro, se non lo sai,il marito dell’assessora di Afragola sarà davanti al Tribunale di Crotone per rispondere dell’accusa di avere dato alla cosca un contributo per il centro di accoglienza di Cirò tra 2014 e 2015, anche attraverso i propri legami politici e istituzionali.

SALVINI tu affermi che “la ‘ndrangheta fa schifo” ti assicuro non devi andare lontano, giusto vicino la punta del tuo naso, puoi assicurarli alla giustizia da solo, c’ hai pure la divisa.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *