Salvini si affaccia in Piazza Vanvitelli e… cerca il Sindaco

CASERTA – Il leader della Lega Matteo Salvini, a seguito della visita a  Mondragone, dove ci sono stati momenti di  forti  tensioni, con cariche di alleggerimento, manganellate e un ferito, si è incontrato a  S.Maria C.V con esponenti e simpatizzanti, per poi riposare a Caserta, alcune ore lontane dai riflettori, in un’albergo a Piazza Vanvitelli.…

CASERTA – Il leader della Lega Matteo Salvini, a seguito della visita a  Mondragone, dove ci sono stati momenti di  forti  tensioni, con cariche di alleggerimento, manganellate e un ferito, si è incontrato a  S.Maria C.V con esponenti e simpatizzanti, per poi riposare a Caserta, alcune ore lontane dai riflettori, in un’albergo a Piazza Vanvitelli.

Il leader della Lega, prima di continuare il suo tour di incontri, con prossima tappa a Castel Volturno, una città che da tempo fa i conti con la difficile convivenza tra la comunità locale e una massiccia immigrazione incontrollata, sorseggia con i suoi stretti ‘amici della lega‘ un caffè ,  e affacciandosi dal balcone si gode la vista della Reggia. Nel frattempo ci sembra guardi verso Palazzo Castropignano. Forse cerca  il Sindaco?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *