Sbaglia manovra ed entra con l’auto nel supermercato

Sbaglia manovra. E sfonda, letteralmente, gli scaffali del supermercato. Rischiando di travolgere tutto e tutti. Il fatto è avvenuto il giorno 3 febbraio a Cadegliano Viconago (Varese) lungo la statale 233. Lo hanno segnalato  i vigili del fuoco di Luino che sono intervenuti sul posto per sgomberare l’area e mettere in sicurezza la vettura. Per…

Sbaglia manovra. E sfonda, letteralmente, gli scaffali del supermercato. Rischiando di travolgere tutto e tutti.

Il fatto è avvenuto il giorno 3 febbraio a Cadegliano Viconago (Varese) lungo la statale 233. Lo hanno segnalato  i vigili del fuoco di Luino che sono intervenuti sul posto per sgomberare l’area e mettere in sicurezza la vettura.

Per cause da accertare, infatti, il conducente di un’autovettura utilitaria Opel ha sfondato le vetrate di un supermercato DiPiù e ha percorso alcuni metri tra gli scaffali. I pompieri intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere un ferito, un uomo di 60 anni. Contusa anche una donna di 73, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

I carabinieri, ora, stanno ricostruendo la dinamica del sinistro anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza. Il conducente potrebbe essere stato colpito da un malore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *