Scontri tra tifoserie nell’autogrill a Teano

Ci sono stati degli scontri anche abbastanza violenti   all’ interno di un autogrill a Teano. Questo quanto accaduto in quella che  sembrava una tranquilla domenica :  all’ interno di quella che è l’area di servizio si sarebbero incontrate e poi successivamente scontrate,  le tifoserie della  Nocerina e del Lecce. I supporters della, squadra salernitana di…

Ci sono stati degli scontri anche abbastanza violenti   all’ interno di un autogrill a Teano.

Questo quanto accaduto in quella che  sembrava una tranquilla domenica :  all’ interno di quella che è l’area di servizio si sarebbero incontrate e poi successivamente scontrate,  le tifoserie della  Nocerina e del Lecce.

I supporters della, squadra salernitana di Nocera, appunto erano di rientro dalla trasferta contro il Boreale (squadra romana) mentre invece i tifosi della squadra gialloblù del Lecce erano di ritorno, dalla partita contro il  Frosinone (Partita terminata col punteggio di 1-1).

All’ interno dell’area di sosta vi sarebbero stati  pertanto dei danneggiamenti, con le tifoserie che si sono scontrate anche in maniera violenta.

Sarebbero state allertate le forze le forze dell’ordine  giunte però dopo gli scontri avvenute tra le due frangie di tifosi rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *