Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Scoop clamoroso- il vicesindaco di Caserta Franco De Michele si laurea in Medicina

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Scoop clamoroso- il vicesindaco di Caserta Franco De Michele si laurea in Medicina

CASERTA – Il 2019 è stato un anno particolarmente felice per il nostro vicesindaco Franco De Michele, nonché super assessore e presidente dell’ATO Acque, perché da qualche giorno può fregiarsi, orgogliosamente, anche del titolo di dottore in medicina.

La notizia ha colto di sorpresa un po’ tutti, vuoi per la non più giovane età del neo dottore e sia perché la sua attività di studente non era mai stata nota ai più.

Ma per il raggiungimento di questo importante traguardo, seppur conseguito dopo decenni di inattività per fuoricorso, il dottor Franco De Michele merita le nostre più vive congratulazioni.

Ancor di più meritate per la volontà che gli ha permesso di recuperare tutti gli anni di studio perduti in così pochi mesi.

Un’impresa che ha dell’incredibile, considerato l’impegno politico e sociale del Vicesindaco profuso sul territorio per 365 giorni all’anno, e che immaginiamo sia stata possibile solo rubando ore preziose al suo riposo notturno, uno sforzo questo che dovrebbe essere insignito della medaglia di studente dell’anno, premio al quale ci permettiamo di candidarlo a furor di popolo.

Una nuova verve sta caratterizzando il De Michele, una sorta di seconda giovinezza, e non ci meraviglieremmo di incontrarlo tra qualche tempo a operare in una sala operatoria del nosocomio cittadino o addirittura a concorrere all’incarico di primario.

Ad Maiora.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie