Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Si dipinge gli occhi per imitare un cantante rap, ragazza perde la vista

Avatar Redazione
Home > Attualità > Mondo > Si dipinge gli occhi per imitare un cantante rap, ragazza perde la vista

Il suo desidero era quello di somigliare a una star musicale di cui è fan ma una ragazza polacca di 25 anni ha finito per perdere quasi completamente la vista dopo essersi sottoposta ad un intervento di colorazione delle sue pupille. La giovane Aleksandra Sadowska,  originaria della città di Wroclaw, nella Polonia occidentale, voleva tingere i suoi occhi per farli diventare completamente neri ma si è affidata a un tatuatore del posto la cui procedura però le ha fatto perdere la vista. Il suo intento era quello di emulare un’artista rap locale chiamato Popek, che si è dipinto gli occhi di nero. Sembra che durante la procedura qualcosa sia andato storto e la venticinquenne ha perso completamente la vista da un occhio e parzialmente dall’altro.

Infatti, la ragazza aveva capito che la procedura non era andata a buon fine perché ha subito sentito dei fortissimi dolori agli occhi, ma il tatuatore  l’ha rassicurata dicendole che era normale e che avrebbe dovuto solo prendere degli antidolorifici. In realtà, quando si è rivolta ai medici era ormai troppo tardi: il danno all’occhio destro era irreparabile mentre avrebbe perso anche la vista dall’occhio sinistro.

Sembra che il tatuatore rischia tre anni di carcere per lesioni involontarie perché secondo l’accusa, l’uomo avrebbe commesso gravissimi errori durante la procedura come l’uso di inchiostro usati per i tatuaggi della pelle che non dovrebbero mai entrare in contatto con l’occhio.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie