Barre alzate al passaggio del treno, paura a Falciano

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2849912978428302/ Caserta – Non è la prima volta che accade. E già in passato abbiamo pubblicato segnalazioni di cittadini che lamentavano la medesima problematica. I vari passaggi a livello di Caserta? Malfunzionanti e, a volte, come capitato questo pomeriggio, nella frazione di Falciano intorno alle 13.00 e tra l’incredulità dei passanti, il treno è passato…

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2849912978428302/

Caserta – Non è la prima volta che accade. E già in passato abbiamo pubblicato segnalazioni di cittadini che lamentavano la medesima problematica.

I vari passaggi a livello di Caserta? Malfunzionanti e, a volte, come capitato questo pomeriggio, nella frazione di Falciano intorno alle 13.00 e tra l’incredulità dei passanti, il treno è passato con le sbarre del passaggio a livello alzate, mettendo a serio rischio l’incolumità di pedoni ed automobilisti.

Le barre, infatti, non si chiudono al passaggio del treno. Il semaforo segna regolarmente il rosso, ma le barriere non scendono del tutto oppure, come successo in passato, restano completamente alzate.

Ovviamente questa situazione può creare pericolo, tanto che sul posto è giunta una voltante della polizia per regolare la circolazione e tenere sotto controllo la situazione.
La segnalazione ci è giunta da una nostra lettrice tramite il servizio di Whatsapp con la  voce impaurita di un bimbo che era li a pochi metri.

 

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *