Siamo al verde ma riprende l’opera di manutenzione del verde

Caserta – Dopo lunghe settimane di legittime lamentele da parte dei cittadini casertani, è cominciata in questi giorni l’opera di manutenzione del verde pubblico in alcuni dei punti più critici della città. In numerosi parchi e spazi verdi di Caserta infatti recentemente l’erba aveva raggiunto livelli di altezza eccessivi, minando la sicurezza e l’igiene delle…

Caserta – Dopo lunghe settimane di legittime lamentele da parte dei cittadini casertani, è cominciata in questi giorni l’opera di manutenzione del verde pubblico in alcuni dei punti più critici della città. In numerosi parchi e spazi verdi di Caserta infatti recentemente l’erba aveva raggiunto livelli di altezza eccessivi, minando la sicurezza e l’igiene delle stesse zone interessate.

Nei giardinetti del Corso sono stati ripristinati i sanpietrini, il verde,aggiustate le panchine…manca l’illuminazione e la fontanella divelta da tempo, e con la calura sarebbe utile.

Nella giornata di mercoledì poi è stato segnalato l’intervento degli addetti di Ecocar nell’area probabilmente oggetto delle principali proteste, piazzetta Padre Pio: all’interno della villetta, molto frequentata dai bambini per la presenza delle giostre, l’erba era infatti troppo alta e nei mesi scorsi era stata documentata anche la presenza di ratti che si aggiravano indisturbati.

L’opera di manutenzione del verde pubblico è continuata anche questa mattina. Al momento le zone coinvolte sono viale Medaglie d’Oro, viale Beneduce e piazza Cattaneo.

   

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *