Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Sorà (MNS-LEGA): Ringrazio tutti questo viaggio appassionante e complicato, insieme pronti a ripartire

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Sorà (MNS-LEGA): Ringrazio tutti questo viaggio appassionante e complicato, insieme pronti a ripartire

CASERTA – Per la LEGA sono stati eletti alla camera Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa, al Senato Claudio Barbaro.

E’ un risultato straordinario ed inaspettato della Lega a livello nazionale che abbiamo fatto partire al SUD, da qui da  Caserta», ha detto la candidata al senato Giuliana Sorà. «Un chiaro segnale  che il mio partito di appartenenza MNS sta diventando sempre più un partito nazionale. Dobbiamo consolidare la realtà organizzativa e politica per equilibrare il gap tra Nord e Sud della Lega. Il primo passo, peró, è fatto».

Castiello e Cantalamessa erano candidati in tutti i collegi plurinominali della Camera. Per la prima scatta il seggio nella circoscrizione Campania 1.01. Castiello ha alle spalle esperienza politica prima in Alleanza nazionale per confluire poi nel Pdl, prima di approdare alla Lega. Per Cantalamessa il seggio è scattato nella circoscrizione Campania 2.03.Al Senato entra in rappresentanza della Lega Barbaro, eletto nel collegio plurinominale Campania 1 (Benevento, Caserta, Avellino).

Barbaro ricordiamolo è presidente di Asi, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. In un post sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Oggi come non mai sento il peso della responsabilità di non deludere le persone che mi hanno dato fiducia. Questa carica certamente aumenterà e consoliderà il mio impegno verso il mondo dell sport e del sociale”

Grazie al nostro lavoro certosino, con i nostri tenaci dirigenti un’ intero territorio provinciale ha creduto nel progetto politico di Matteo Salvini, partendo dalla nostra città capoluogo coinvolgendo l’agroaversano, l’alto casertano, il litorale domizio e l’agrocaleno, casa per casa, abbiamo raccolto insulti ma tante soddisfazioni e frammenti di umanità vera. Ringrazio il  Movimento Nazionale per la Sovranità che ha creduto nel mio contributo; ringrazio la squadra dei candidati della Lega e del coordinamento territoriale con a capo Ciro Guerriero, cui ho condiviso questo viaggio appassionante e complicato. Ringrazio di cuore tutti quanti e non sono pochi, hanno raccolto la sfida. Siamo pronti a ripartire per altre sfide, non per la poltrona. La nostra politica è ascoltare e risolvere.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie