Sould Out per Biagio Izzo al Belvedere di S. Leucio

Nella seconda serata di Un’estate da Belvedere, il comico napoletano più famoso, Biaggio Izzo, ha deliziato  il pubblico con la divertente commedia  Autovelox” ,  che, per l’occasione, veste la divisa da carabiniere, coadiuvato  dai bravissimi Francesco Procopio e Mario Porfito .

La commedia racconta un tratto della strada statale Basentana in una torrida giornata di ferragosto, con il compito dei tre militari di “controllare” i pochi automobilisti di passaggio, aiutandosi, ovviamente, dall’immancabile apparecchio autovelox.

Naturalmente, tutto questo, si è svolto con una serie di gag comiche aventi come riferimento l’ormai abusato cliché della scarsa intelligenza dei carabinieri:  non sono mancate, alcune barzellette con soggetto gli uomini della Benemerita.

 

Prima dello spettacolo il dj set del music designer Ciro Guerriero , una vera icona della scena clubbing, molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico di ogni età, ha incantato con sonorità rivisitate, non solo gli addetti ai lavori ma anche il pubblico presente, che durante lo show musicale, per mantenere il ritmo, abbiamo notato chi batteva la mano sulla gamba o che muoveva il piedino, il tutto accompagnati dall’energia della musica.

Sul palco, è intervenuta anche la  trentenne cantante capuana Gabriella Ferrone (prodotta da Gest Show di Massimo Vecchione), che ha interpretato   tre brani. In particolare la canzone “Suonn ‘e ore”  che farà parte del suo prossimo lavoro in uscita in autunno.

 


error: Content is protected !!