Stagione teatrale al teatro Parravano di Caserta spettacoli ed abbonamenti

CASERTA – La stagione teatrale del teatro Parravano di Caserta, a via Mazzini  è iniziata già dal settembre scorso. Ecco alcuni appuntamenti che potrebbero essere segnati inagenda da parte di color che sono  ‘amanti’ di coloro che si esibiscono sul palco .

Nelle date e dal week end prossimo del mese di febbraio dal 21 nel week end al 23 febbraio 2020, ci sarà una rappresentazione su Vincent Van Gogh con Alessandro Preziosi, il titolo è l’odore assordante del bianco di Stefano Massini con la Regia di Alessandro Maggi

Nel mese di marzo altratragicommedia di Carlo Cecchi con Angela Ippolito, ossia Dolore sotto chiave sik sik, L’artefice magico di Edoardo de Filippo con la regia appunto sempre di Carlo Cecchi.

E’ possibile sottoscrivere una serie di abbonamenti anche per più spettacoli gli orari di apertura del teatro Parravano sono dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore13.00 e dalle ore 17.00.  Anche la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sino praticamente ad ora di pranzo.

Alcuni abbinamenti è possibile acquistarli ad esempio per la platea l’abbonamento è di euro 65,00 mentre per quel che concerne invece la galleria superiore il costo è di € 55,00 per chi volesse prendere visione di tre spettacoli.

L’ abbonamento per otto spettacoli per la platea il prezzo sarebbe di euro 280,00 per la galleria invece è di euro 220. Sconti ci sono per i possessori di abbonamenti per la passata stagione.

Per ulteriori info è possibile chiamare il numero 0823 444051