Stranieri aggrediscono una donna al semaforo. Salvata da un maestro di boxe.

Maddaloni- E’ un qualcosa che non da segni di cedimento,quello degli extracomunitari posizionati ai semafori delle strade della provincia di Caserta. Anche quando intervengono le Forze Dell’Ordine,dopo ritornano sul posto e la gente non si sente sicura,ha paura e addirittura capita che le strade dove vi sono queste posizionate queste persone,non vengono percorse. E’ successo…

Maddaloni- E’ un qualcosa che non da segni di cedimento,quello degli extracomunitari posizionati ai semafori delle strade della provincia di Caserta.

Anche quando intervengono le Forze Dell’Ordine,dopo ritornano sul posto e la gente non si sente sicura,ha paura e addirittura capita che le strade dove vi sono queste posizionate queste persone,non vengono percorse.

E’ successo a Maddaloni,precisamente in Via Libertà l’ennesimo episodio di aggressione nei confronti di una donna.

La vittima è stata accerchiata dal gruppetto di stranieri,che hanno poi iniziato a minacciare la donna.
Ma fortunatamente ad intervenire per fermare il tutto è stato un maestro di boxe,Clemente Di Crescenzo.

Il maestro di boxe non ci ha pensato due volte e subito è andato in soccorso della donna,correndo quindi ad affrontare i lavavetri,che avendo capito la situazione,sono scappati via.

Lo stesso maestro di boxe,dopo aver salvato la donna,l’ha accompagnata in un bar della zona,dove si è calmata e ripresa dallo spavento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *