Tentativo di Rapina: il Racconto Shock di Di Luise

Avevo appena accompagnato le mie bambine a scuola, è stato un incubo”: racconta ancora sotto shock, il commercialista di Gricignano di Aversa, Gianluca Di Luise. Il commercialista (candidatosi a sindaco nel 2013 a Gricignano e alle ultime elezioni sceso in campo con “Uniti si può fare” a sostegno di Aquilante) transitava sulla Variante di Aversa ,…

Avevo appena accompagnato le mie bambine a scuola, è stato un incubo”: racconta ancora sotto shock, il commercialista di Gricignano di Aversa, Gianluca Di Luise.

Il commercialista (candidatosi a sindaco nel 2013 a Gricignano e alle ultime elezioni sceso in campo con “Uniti si può fare” a sostegno di Aquilante) transitava sulla Variante di Aversa , per raggiungere il proprio ufficio dopo aver accompagnato le figlie a scuola quando è stato raggiunto dai malviventi armati che con tono minaccioso gli hanno intimato : “Consegnaci subito il Rolex”.

“Mi sono immediatamente rifiutato cercando anche di allontanarli ma al mio diniego si sono infuriati ed hanno anche preso la pistola e sparato”, racconta Di Luise.

I colpi non hanno colpito la carrozzeria del veicolo bensì “hanno sparato all’interno della vettura e in quel momento ho avuto veramente paura.

La ‘fortuna’ è stata quella di essere solo in macchina, non avrei mai potuto sopportare una tale paura per le mie bambine”, conclude il commercialista.

In seguito agli spari, i rapinatori si sono dati alla fuga mentre il commercialista ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta anche la Scientifica che ha iniziato gli accertamenti.    

Sono state sequestrate anche le immagini di videosorveglianza di alcuni negozi della zona per cercare di individuare qualche indizio utile all’indagine. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *