Un’altra denuncia, un altro tentato rapimento da parte di stranieri che girano a bordo di una macchina ed un altro tentativo fallito.
Questa volta l’episodio è accaduto oggi pomeriggio, verso le ore 15 , nella centralissima via Ceccano, a Caserta.
La vittima è una ragazzina di 13 anni, J.A . che si stava recando a casa dei nonni.
Secondo quanto denunciato dai familiari che ci hanno raccontato l’increscioso fatto, la ragazzina sarebbe riuscita a scappare grazie all’intervento di un anziano passante il quale ha iniziato ad inveire contro lo straniero, ordinandogli di rilasciare la ragazzina , che veniva tirata verso l’autovettura.
A quel punto lo straniero ha desistito dal balordo tentativo ed è salito a bordo dell’autovettura dandosi alla fuga. La ragazzina terrorizzata dall’accaduto ed in visibile stato di shock è tornata a casa dai genitori , i quali si sono preoccupati principalmente dello stato emotivo della figlia, prima della denuncia contro il tentativo di rapimento della figlia 13 enne.
Gli agenti della Squadra Mobile, che già stanno indagando anche sul tentativo di rapimento della studentessa di San Nicola la Strada, effettueranno tutte le verifiche che il caso richiede. Seguiranno aggiornamenti.
Lascia un commento