Tomorrowland: il festival di musica elettronica, evento dell’anno

Che cosa fareste se il vostro ragazzo vi dicesse che vorrebbe andare al Tomorrowland in Belgio?

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto che cos’è questo Tomorrowland? Riportiamo la descrizione di Wikipedia:

“Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. È organizzato dalla ID&T nel vasto parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom. Il festival è famoso anche per le decorazioni fantasy che caratterizzano i palchi, dai quali si stagliano fuochi d’artificio, fontane d’acqua, fumo e coriandoli.”

Nell’edizione del 2011 Tomorrowland ha raggiunto le 120.000 presenze in tre giorni. Nel 2012 sono stati preparati 16 palchi in cui vari dj si alternavano per 12 ore al giorno e si sono contati 180.000 visitatori durante il weekend. E  mentre  si avvicina l’appuntamento di quest’anno, possiamo dirvi che i partecipanti dell’edizione 2018, sono stati oltre 400.000, appassionati di musica dance che si sono divisi tra i 16 palchi di Boom, in Belgio. Proprio a quell’appuntamento ha partecipato anche Filippo, il protagonista della storia di oggi.

Tutto nasce da un messaggio di lui dove annuncia alla sua ragazza di aver preso i biglietti per il concerto che ha avutoluogo a metà luglio. Inutile dirvi la reazione di lei, ma non vi anticipiamo nulla. Leggete questa storia e come sempre fateci sapere cosa ne pensate fra i commenti. Continuate a mandarci i vostri screen, ogni giorno nuove storie. Buona lettura.Tomorrowland: il festival di musica elettronica, evento dell’anno  Tomorrowland: il festival di musica elettronica, evento dell’anno  Tomorrowland: il festival di musica elettronica, evento dell’anno

Potrebbe interessarti anche