Traffico in tilt, nuovo botto sotto il ponte di Ercole

Un furgone rosso , intorno alle 13 è andato a sbattere contro la struttura che dovrebbe impedire l’accesso ai mezzi pesanti trascinandola via. Nonostante tale incidente sia accaduto più e più volte, come una sorte di maledizione, quest’oggi  ancora un automobilista è andato a sbattere contro il ponte. Manco a dirlo la strada non è…

Un furgone rosso , intorno alle 13 è andato a sbattere contro la struttura che dovrebbe impedire l’accesso ai mezzi pesanti trascinandola via.

Manco a dirlo la strada non è accessibile con tutti i disagi alla circolazione che tale situazione comporta per chi entra o esce da Caserta.

Dai consiglieri comunali di ‘Caserta nel Cuore’ (i 4 moschettieri dell’opposizione) Emilianna Credentino, Nicola Garofalo, Massimiliano Marzo e Alessio Dello Stretto da quanto sappiamo hanno presentato  un’ interpellanza al sindaco di Caserta Carlo Marino con la quale richiedono un tavoli di esperti “per studiare e poter implementare un immediato intervento risolutivo” della problematica relativa ai continui incidenti al ponte di Ercole.

Interpellanza o no, credete che sarà l’ultimo incidente?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *