Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Tuoro: Rubano caldaia, scuola chiusa

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Tuoro: Rubano caldaia, scuola chiusa

L’istituto elementare di Tuoro, quello situato in zona Parco Primavera nella notte, è stato vittima di malviventi che in maniera mirata hanno portato via la caldaia, non mancando di rompere gli allacci.
Secondo la ricostruzione diramata dai Carabinieri di Caserta, che ancora adesso stanno approfondendo le indagini sul caso, un gruppo di malviventi, non ancora identificato, si è introdotto all’ interno dell’istituto per rubare esclusivamente una caldaia.

Allertato sin da subito l’Ufficio Tecnico del Comune, affinché si possa adottare un piano di interventi straordinario, per evitare particolari disagi sia agli alunni che a tutto quanto il personale operante nel plesso, che ultimamente stanno subendo controlli per le infiltrazioni.

Sulla questione si sono espressi in molti, e per tanti si tratterebbe di un lavoro ad opera di esperti:

“PER SMONTARE UNA CALDAIA SENZA DANNEGGIARLA, PER POI RIVENDERLA, CI VUOLE UN TECNICO. – COMMENTA UN CITTADINO –  ERA INSTALLATA A DESTRA DELLA SCUOLA, DOVE È POSSIBILE LAVORARE INDISTURBATI, È SOLO UNA VERGOGNA. SICURAMENTE È UN TECNICO”

Il personale addetto all’apertura della scuola ha rinvenuto  alcune aule allagate  e termosifoni spenti ed ha segnalato il caso alla dirigente scolastica che ha provveduto a chiudere la scuola per la giornata di oggi. Purtroppo non è la prima volta che si verifica un fatto del genere alla scuola di Tuoro: già lo scorso anno, infatti, la caldaia venne rubata.“

La verità sull’accaduto resta comunque al vaglio delle autorità.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie