Ucraino tenta di rubare un’auto, scoperto aggredisce il proprietario

  CASERTA – In viale Vittorio Veneto, a pochi metri dalla Reggia, sono stati chiamati ad intervenire i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, per poi procedere all’arresto del cittadino ucraino Andrii Lysanchuk, 34enne in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma, mentre stava tentando di scappare dopo…

 

CASERTA – In viale Vittorio Veneto, a pochi metri dalla Reggia, sono stati chiamati ad intervenire i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, per poi procedere all’arresto del cittadino ucraino Andrii Lysanchuk, 34enne in Italia senza fissa dimora.

L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma, mentre stava tentando di scappare dopo aver malmenato il proprietario della vettura con calci e pugni, vistosi sorpreso, dallo stesso a forzare la propria autovettura in sosta.

L’intervento celere dei carabinieri ha permesso di trarre in arresto l’ucraino che è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della Competente Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *