Un Altro Incendio nella Terra dei Fuochi: in fiamme azienda rifiuti nel Casertano

Un incendio e’ divampato nella notte a Villa Literno, nel Casertano, nella cosiddetta Terra dei Fuochi, all’interno della Be.Ma., azienda del posto che si occupa di rifiuti. Le fiamme si sono sviluppate nel piazzale dell’azienda: a bruciare cumuli di materiale cartaceo,cartoni accatastati all’esterno dei capannoni. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco…

Un incendio e’ divampato nella notte a Villa Literno, nel Casertano, nella cosiddetta Terra dei Fuochi, all’interno della Be.Ma., azienda del posto che si occupa di rifiuti. Le fiamme si sono sviluppate nel piazzale dell’azienda: a bruciare cumuli di materiale cartaceo,cartoni accatastati all’esterno dei capannoni. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, che sono riusciti a tenere sotto controllo il rogo.

Più volte, in passato, l’azienda che tratta rifiuti era stata ispezionata e controllata dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco. Infatti , nel mese di settembre del 2018, la Be.Ma. era stata addirittura posta sotto sequestro perché rinvenuti 15mila tonnellate di rifiuti a fronte delle duemila che poteva contenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *