Caserta– Mentre in Italia si discute delle misure dell’ ultimo dpcm ( uno ogni 4 giorni) a noi uomini di Marciapiede ci é venuto un dubbio amletico che va a supportare le nostre titubanze su questi piccoli correttivi che governo e regioni stanno adottando pensando di attenuare un problema che gli é sfuggito dalle mani.
Il nostro dubbio si avvale di testimonianze che stiamo raccogliendo in tutta Italia. Partiamo dai bar e ristoranti(chiusura ore 18) Alberghi apertura h24… fatta la legge trovato l’inganno.
Le cene e gli aperitivi si trasferiscono in modo ultra veloce da bar e ristoranti ad alberghi.
La movida abbiamo riscontri che molti giovani in tutta Italia prendono in fitto giornaliero stanze private, B&B e stanze di albergo dove danno sfogo a tutte le loro esternazioni festaiole.
Il tutto con un ipocrisia da parte del governo che fa finta di non vedere il problema e continua in modo schizofrenico ad arrampicarsi sugli specchi.
I centri commerciali aperti le palestre e le piscine chiuse i trasporti locali allo sfascio sale gioco e casinò chiusi… Fatevi delle domande e datevi risposta…. tutto questo a chi giova?????
Lascia un commento