Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Variante chiusa, tutto bloccato

Avatar Redazione
Home > Caserta > Variante chiusa, tutto bloccato

CASERTA – Oggi in via Cupa D’Ercole si sta verificando una situazione assurda con una fila di auto interminabile che sale in controsenso e va ad incastrarsi nella strettoia con le auto dei poverelli che cercano di scendere rispettosi nel loro senso di marcia..NON UN VIGILE.. e a peggiorare la situazione auto parcheggiate dove non potrebbero che impediscono a noi residenti di uscire dalle abitazioini con l’auto.. speriamo che nessuno abbia un malore … si è prigionierii, qualcuno più mite chiede che venga rimesso almenoil semaforino!!!

Ma nessuno però parla e nessuno scrive, nonostante rappresenti un pericolo permanente per come fu costruita ma, soprattutto, per quello che, al tempo dell’amministrazione Bulzoni-Gazzillo, fu costruito in via Amalfi: un enorme palazzone che grava proprio sul percorso della galleria e le cui fondamenta sono a pochissimi metri di distanza dalla volta del tunnel.

Una cosa che in tanti sanno a Caserta, ma di cui nessuno si preoccupa veramente, perchè qui i disastri devono succedere perchè una questione diventi importanti, come ha largamente mostrato il caso del ponte Morandi.

In un comunicato stampa che l’Anas ha fatto pubblicare dalle agenzie solo dopo la chiusura, che sono in atto “le verifiche ed i conseguenti eventuali interventi da eseguire sugli impianti tecnologici situati all’interno del tunnel.

IL COMUNICATO DELL’ANAS

Provvisoriamente chiuso al traffico, nel casertano, un tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, per l’esecuzione di alcune verifiche sugli impianti tecnologici della galleria ‘Parco della Reggia’. Lo rende noto Anas. Nel dettaglio, la statale e’ interdetta al transito tra gli svincoli di Caserta Ospedale (8,500) e Caserta Ovest (10,500); la circolazione e’ deviata, in uscita, su viabilita’ alternativa. La regolare viabilita’ verra’ ripristinata non appena concluse le verifiche ed i conseguenti eventuali interventi da eseguire sugli impianti tecnologici situati all’interno del tunnel. Sul posto e’ presente personale Anas (Gruppo FS Italiane) e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie