Via Crispo chiusa per lavori ‘privati’ fino a Luglio

GUARDA IL VIDEO VIDEO https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2791217737631160&id=100002288839588   La replica del proprietario dello stabile Gentilissimo in merito all’articolo apparso on line su Casertakeste sulla chiusura di Via Crispo le chiedo gentilmente di effettuare una rettifica in quanto le notizie non rispecchiano la realta , stiamo effettuando una ristrutturazione privata nel palazzo di Via Crispo con tutti i regolari…

GUARDA IL VIDEO VIDEO

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2791217737631160&id=100002288839588

 

La replica del proprietario dello stabile

Gentilissimo in merito all’articolo apparso on line su Casertakeste sulla chiusura di Via Crispo le chiedo gentilmente di effettuare una rettifica in quanto le notizie non rispecchiano la realta , stiamo effettuando una ristrutturazione privata nel palazzo di Via Crispo con tutti i regolari permessi . Il palazzo in questione non ha ne cortile ne rimessa per poter effettuare carichi e scarichi materiali e quindi sono stati richiesti al comune le dovute autorizzazioni che sono state concesse . Le autorizzazioni prevedono la possibilità di chiudere Via Crispo il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 14 per consentire, quando serve e non sempre, allo scarico. Il permesso ha una durata fino al 31 luglio dire che Via Crispo sarà chiusa fino al 31 luglio non è veritiero . Il video parlava anche di chiusura di Via Alois ma questa ipotetica chiusura non riguarda i lavori che stiamo effettuando . Nel rispetto di tutti cercheremo di non creare problematiche varie siamo coscienti delle attività commerciali che ci sono . Inoltre vorrei sottolineare che Via Crispo neglio orari concessi da autorizzazione è ZTL e quindi le auto comunque non possono passare .

Dimenticavo altra cosa molto importante l’accesso pedonale è consentito sempre ed è regolato da movieri. E che tutte le operazioni vengono realizzate seguendo la normativa vigente per la sicurezza sui luoghi di lavoro e comunque volte a tutelare l’incolumità di chi partecipa ai lavori e della cittadinanza.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *