Via Ferrante nel weekend è Via delle Mazzate

CASERTA –  In Via Ferrante, dove si radunano migliaia di giovani provenienti dal capoluogo e dalle altre località della provincia questa notte, tra venerdì e sabato, due gruppi di ragazzi si sono affrontati e picchiati dopo aver bevuto nei locali di via Ferrante. Calci, pugni, schiaffi che hanno creato un fuggi fuggi. tra i tanti giovani…

CASERTA –  In Via Ferrante, dove si radunano migliaia di giovani provenienti dal capoluogo e dalle altre località della provincia questa notte, tra venerdì e sabato, due gruppi di ragazzi si sono affrontati e picchiati dopo aver bevuto nei locali di via Ferrante. Calci, pugni, schiaffi che hanno creato un fuggi fuggi. tra i tanti giovani che hanno affollato la strada, cuore della movida del capoluogo. Sono comparse anche delle bottiglie come arma contundente utilizzata. Sono volati in aria molti tavolini dei locali. Un ragazzo ha riportato una profonda ferita alla testa. L’innesco della rissa si è verificato davanti ad uno dei baretti posti al centro della suddetta strada.

I teppisti, hanno dato vita a una violenta rissa in strada davanti a passanti e residenti che dicono di essere “ormai abituati a queste cose”, che stanno facendo di tutto per essere aiutati dal Comune e dalle autorità che non riescono ad imporre le regole. Alcuni minuti di botte, al termine dei quali i partecipanti sono scappati in direzioni diverse prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Episodi del genere accadono ormai molto spesso: basta una spinta involontaria, uno sguardo ad una ragazza accompagnata, una battuta infelice e gli animi immediatamente si trasformano in personaggi simili a scene da Gomorra, e il copione si ripete e anche spesso, troppo spesso …bisogna attendere qualche triste epilogo?

E’ risaputo che alcuni personaggi scendono dalla provincia per prendere ‘rogna’  o cercare ‘ la questione’ e far danni…Kest’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *