Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Vigilante ucciso in galleria da un tossico 24enne che guidava un’Audi R6 lanciata a 240km/h

Avatar Redazione
Home > Caserta > Vigilante ucciso in galleria da un tossico 24enne che guidava un’Audi R6 lanciata a 240km/h

Caserta – Era in servizio questa notte lungo la Variante Anas precisamente all’inizio della galleria, a presidio del cantiere per il lavori di ammodernamento del tunnel che in queste settimane stanno interessando il tunnel e ha perso la vita Tommaso Serpico, 60 anni di Marigliano, dipendente dell’Istituto di Vigilanza “la Vedetta Campana”.

Il vigilante che si trovava all’interno di un’auto di servizio, una Fiat Panda, quando un’ auto Audi R6 che sembrerebbe viaggiasse a una velocità estremamente elevata, intorno ai 240 km/h, gli è piombata addosso come un proiettile. Sul posto sono immediatamente confluiti i mezzi di soccorso, 118, vigli del fuoco e carabinieri della stazione di Casagiove comandati dal maresciallo Luigi Germani.

L’uomo è deceduto sul colpo. Gli occupanti dell’Audi, una ragazza e il ‘tossico’ L.C.di 24 anni,  sono rimasti feriti a causa dell’impatto e sono stati trasportati all’ospedale Civile di Caserta in codice giallo per ricevere cure mediche. Le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni serie. A L.C., di Caserta, è stato notificato l’ordine di arresto ed ora dovrà difendersi da un’accusa che è frutto della combinazione tra la velocità folle e l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie