Vigili Urbani di Caserta Minacciano lo Stato di Agitazione

I Vigili Urbani di Caserta  hanno minacciato  lo stato di agitazione in seguito alla programmazione della Notte Bianca ed all’approvazione degli eventi natalizi. Gli stessi lamentano di dover svolgere un surplus che va ad aggiungersi al carico già abituale di lavoro operato. Quindi , tra i motivi della protesta sono gli eventi in programma che…

I Vigili Urbani di Caserta  hanno minacciato  lo stato di agitazione in seguito alla programmazione della Notte Bianca ed all’approvazione degli eventi natalizi. Gli stessi lamentano di dover svolgere un surplus che va ad aggiungersi al carico già abituale di lavoro operato.

Quindi , tra i motivi della protesta sono gli eventi in programma che si aggiungeranno alle attività ordinarie oltre a tutte le problematiche relative al corpo che si ritrova con un comando  oltre che vecchio anagraficamente, sempre più sottodimensionato, con i pensionamenti che non vengono sostituiti da nuove assunzioni (le ultime registrate 16 anni fa). 

A questo , ricordiamo anche le questioni pratiche relative alla vetustà di mezzi e radio che, di fatto, lascerebbero isolato il personale che scende in strada. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *