Tenta di aggredire il Ministro Dell’Interno e Vice Premier Matteo Salvini,preso un yemenita.

Roma- Nella serata di Giovedi 29 Novembre,intorno alle 21:00 si è verificato un tentativo di aggressione ai danni del Ministro Dell’Interno e Leader della Lega Matteo Salvini. Aggressione che è stata subito stroncata dagli uomini della sicurezza presenti sul posto. Salvini, arrivato presso il complesso multifunzionale della capitale per assistere ad un concerto, è stato improvvisamente avvicinato…

Roma- Nella serata di Giovedi 29 Novembre,intorno alle 21:00 si è verificato un tentativo di aggressione ai danni del Ministro Dell’Interno e Leader della Lega Matteo Salvini. Aggressione che è stata subito stroncata dagli uomini della sicurezza presenti sul posto.

Salvini, arrivato presso il complesso multifunzionale della capitale per assistere ad un concerto, è stato improvvisamente avvicinato da un uomo che,preso dalla rabbia poichè la pacchia è finita, gli ha urlato contro.

Insulti pesanti che sono rimbombati nell’Auditorium Parco della Musica,per alcuni istanti si è temuto il peggio. Quindi preoccupati dalle parole che la “risorsa” in questione potesse addirittura passare alle mani, gli agenti della scorta del Ministro Dell’Interno sono prontamente intervenuti e hanno fermato tutto. Nel giro di poco tempo la situazione è stata, quindi, riportata sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *