CASERTA – Ore 01:15 un fuggi fuggi generale, seguito da urla e panico. Piazza Margherita si trasforma in pochi minuti in una sala da ring.
Da una prima ricostruzione la rissa sarebbe scoppiata, per futili motivi, all’esterno del bar Margherita, uno dei locali più frequentati dalla movida.
Coinvolto accidentalmente anche un giovane avvocato, che si trovava di passaggio.Le bande di balordi, come oramai è consuetudine prende di mira soggetti anche senza validi motivi, e anche questa sera ha creato danni a persone, all’arredo sia urbano che quello messo a disposizione dal noto locale in piazza, per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Intervenuti sul posto come si può vedere dalle immagini-video gli uomini della squadra mobile e carabinieri.
L’avvocato, è una delle vittime che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile S.Anna e S.Sebastiano, in quanto perdeva copiosamente sangue al lato destro del volto, e dal naso . Non si conoscono al momento le sue condizioni.
Per gli autori scattata la denuncia per rissa e lesioni. Le immaggini della Piazza e di alcune attività commerciali sono al vaglio degli inquirenti, insieme alle testimonianze di alcuni presenti, per dare un nome e assicurare alla giustizia il branco di balordi.
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/1903768213042788/
Lascia un commento