PRIMA VITTORIA INTERNA DELLA JUVECASERTA CHE RAGGIUNGE LA FORTITUDO

Al ‘Torneo Città di Caserta’ la Juve supera l’Orlandina Basket 80-70 La Pasta Reggia coglie al Palamaggiò la prima vittoria interna di questa stagione in un torneo precampionato,  raggiungendo la Fortitudo Bologna in finale che si disputerà domenica alle 20:30. Come era facile immaginare luci e ombre per gli uomini di Dell’Agnello ancora privi del…

Al ‘Torneo Città di Caserta’ la Juve supera l’Orlandina Basket 80-70

La Pasta Reggia coglie al Palamaggiò la prima vittoria interna di questa stagione in un torneo precampionato,  raggiungendo la Fortitudo Bologna in finale che si disputerà domenica alle 20:30.

Come era facile immaginare luci e ombre per gli uomini di Dell’Agnello ancora privi del polacco Czyz . Al termine della partita il coach lo abbiamo ascoltato dai microfoni di Radio Prima Rete Stereo. “I progressi si sono visti, ma il problema è che abbiamo giocato solo con squadre di Legadue avendo organizzato il precampionato in ritardo. Abbiamo impiegato un po’ di tempo per capire il ritmo e quando ci siamo riusciti le cose sono andate meglio. Abbiamo il cartello lavori in corso e c’è bisogno di un po’ di tempo per trovare la forma migliore”. Gli fanno eco le parole del casertano Gennaro Di Carlo, allenatore dei siciliani: “Anche noi siamo in attesa di completare il roster. Siamo col il cartello work in progress, ma stasera volevo provare a verificare lo stato di forma contro un avversario che voleva fare bella figura davanti il proprio pubblico. Francamente ho visto bene la mia squadra che ha intensità, energia e queste indicazioni sono positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *