Volo di 7 Metri in un Pozzo: Inutili i Soccorsi

Alvignano.Si tratterebbe di un suicidio il caso della donna 83enne trovata morta in un pozzo in località Sagliutella ad Alvignano. La tragica scoperta è stata fatta oggi pomeriggio, quando è stato lanciato l’allarme dai soccorritori. La vittima, C.C., residente nella zona, a quanto pare , si era recata in un fondo agricolo di sua proprietà…

Alvignano.Si tratterebbe di un suicidio il caso della donna 83enne trovata morta in un pozzo in località Sagliutella ad Alvignano. La tragica scoperta è stata fatta oggi pomeriggio, quando è stato lanciato l’allarme dai soccorritori. La vittima, C.C., residente nella zona, a quanto pare , si era recata in un fondo agricolo di sua proprietà nei pressi della propria abitazione.

Arrivata al pozzo, profondo circa 7 metri, si è avvicinata e si è lasciata cadere al suo interno. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per recuperarne la salma. In seguito sono arrivati anche i Carabinieri che hanno iniziato gli accertamenti, anche se  l’ipotesi sembra essere quella del suicidio.

Da alcune informazioni, si è appreso che la donna soffriva di depressione, che si era accentuata in seguito alla diagnosticata malattia incurabile. Notizia che l’ha portata a compiere l’estremo gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *