Napoli, 30 nov. – “Nelle battaglie in difesa dei territori ci devono essere tutti e noi ci siamo rispetto alle battaglie da fare insieme. Penso a quelle che riguardano commercianti, partite iva, famiglie e disabilita’. Noi ci siamo, ma dobbiamo condividere da subito un piano comune. Fino ad oggi si e’ lasciato che prevalesse il tema della maggioranza e dell’opposizione”. Lo ha detto Gianpiero Zinzi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, durante la discussione in aula sul piano di governo illustrato del presidente della giunta Vincenzo De Luca. “Siamo disponibili a lavorare nell’interesse dei campani – ha spiegato Zinzi – e ci auguriamo che la Campania esca forte da questa pandemia, che possa diventare una regione pilota. Ma ci auguriamo che il presidente eletto sia anche in carica. Uso una terminologia usata per i posti letto di terapia intensiva: mi auguro che il presidente in carica si trasformi in presidente operativo, per ora e’ solo un presidente attivabile”.
ZINZI (LEGA): SÌ A PIANO COMUNE. DE LUCA PRESIDENTE ATTIVABILE “FINO AD OGGI PREVALSO TEMA MAGGIORANZA CONTRO OPPOSIZIONE”
Redazione
Home > Politica > ZINZI (LEGA): SÌ A PIANO COMUNE. DE LUCA PRESIDENTE ATTIVABILE “FINO AD OGGI PREVALSO TEMA MAGGIORANZA CONTRO OPPOSIZIONE”



Caserta Kest’è
Latest posts
-
.
Gianclaudio De ZottisEdizione n. 2 alla biblioteca diocesana di Caserta del Premio giornalistico “Marco Dongu”
Lascia un commento