Ztl: commercianti in Comune ma nessuno li incontra

A seguito del malcontento per quanto riguarda la vicenda della Ztl, questa mattina,  una delegazione di commercianti si è presentata presso la casa comunale per cercare di trovare una soluzione ed intavolare un dialogo con l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Enrico De Cristofaro. 

“Nonostante fossero stati avvisati il sindaco, gli assessori, i consiglieri e non per ultimi Prefetto e Questore , si legge nella nota del comitato, stamattina il Comune di Aversa si presentava “sprovvisto” di “personale” adatto a reggere un confronto democratico. Sono state allertate tutte le forze dell’ordine che prontamente hanno presenziato a questa piccola manifestazione, ma del Sindaco nemmeno l’ombra. E’ stata contattata l’assessore al Commercio Antonietta Croci, la quale ha rifiutato categoricamente ogni confronto e alla richiesta di un incontro immediato ha fatto sapere di non essere disponibile al dialogo né ha fornito una data prossima per un incontro con la categoria che rappresenta”.

Il Comitato “non può che prendere le distanze da queste posizioni per nulla democratiche, anzi oseremmo dire quasi dittatoriali. Da oggi esorteremo ed inviteremo tutte le istituzioni a farsi carico delle problematiche del settore commerciale, comunicando uno stato di agitazione ad oltranza alle autorità dovute sino al raggiungimento di un tavolo di confronto con l’amministrazione”.


error: Content is protected !!