Napoli-Real Madrid: il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Napoli-Real Madrid: il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League stasera alle ore 20:45, verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale. Al…

Napoli-Real Madrid: il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League stasera alle ore 20:45, verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale. Al San Paolo i segnali, almeno stavolta, appaiono incoraggianti. Per quanto imponenti siano le misure destinate a garantire l’ordine pubblico dentro e fuori lo stadio San Paolo in occasione della partitissima tra Napoli e Real Madrid, in Questura c’è ottimismo. La sicurezza resta una priorità: e per questo già da sieri sono stati mobilitati oltre 700 uomini delle forze dell’ordine, in città, per garantire che la trasferta dei «blancos» spagnoli si concluda senza inconvenienti. Mobilitazione. Circa settecento tra agenti e militari in strada. Poliziotti, carabinieri, finanzieri e agenti della Municipale lavoreranno per garantire un «pre» e un «post-partita» tranquillo.Una partita di calcio resta semplicemente una partita di calcio. E non deve essere macchiata dalla stupidità dei noti teppisti.Bisona però sottolineare che a  Fuorigrotta in occasione di altre partite internazionali sono entrati in azione gruppi di selvaggi senza bandiera e senza fede calcistica: sempre e solo teppisti, che a volte hanno aggredito o tentato di attentare alla sicurezza dei tifosi stranieri. La tifoseria ultrà – quella organizzata – non c’entra con questi raid. Ma i «cani sciolti» sono ancora in circolazione: e dunque tra le priorità delle forze dell’ordine resta la tutela e l’incolumità dei madridisti che magari, senza accompagnamento né scorte, si presenteranno allo stadio.

Probabili Formazioni:

Napoli (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

Il Napoli è stato eliminato in ben 8 occasioni su 11, in competizioni UEFA, dopo aver perso la gara d’andata. Solo in tre occasioni la squadra campana è riuscita a ribaltare il tutto, due volte partendo da una sconfitta con due gol di scarto: nei preliminari della Coppa delle Coppe 1962/63 contro il Bangor City, e nei quarti di finale della Coppa Uefa 1988/89 nel derby italiano contro la Juventus.

Napoli-Real Madrid in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Napoli-Real Madrid in Live-Streaming

Napoli-Real Madrid sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Pepe Reina, Real Madrid-Napoli, Champions League 2016-2017

Pepe Reina, Real Madrid-Napoli, Champions League 2016-2017AFP

Pronostico: chi vince tra Napoli e Real Madrid?

Secondo i bookmakers, quella del San Paolo sarà una sfida piuttosto equilibrata dove conterà molto il fattore campo, siete d’accordo?

Queste le quote (fonte: GiocoDigitale.it):

VITTORIA NAPOLI 2.75 – PAREGGIO 3.70 – VITTORIA REAL MADRID 2.30

Approfondimenti: Il Napoli può chiedere nella rimonta

Pronti per la sfida di ritorno di Champions League tra Napoli e Real nella cornice del San Paolo?

Ecco le analisi più interessanti della vigilia.

Ronaldo, Real Madrid-Napoli, Champions league 2016/2017

Ronaldo, Real Madrid-Napoli, Champions league 2016/2017AFP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *