Regione: finanzia un milione e mezzo di euro per la messa in sicurezza delle strade a Caserta

Con Decreto della Regione Campania è stato finanziato, per oltre 1 milione e 500mila euro, il Programma per la messa in sicurezza delle reti stradali della città di Caserta: per esso la Giunta comunale aveva approvato il progetto esecutivo qualche mese fa. Infatti, il piano degli interventi previsti all’epoca della richiesta del finanziamento è stato…

Con Decreto della Regione Campania è stato finanziato, per oltre 1 milione e 500mila euro, il Programma per la messa in sicurezza delle reti stradali della città di Caserta: per esso la Giunta comunale aveva approvato il progetto esecutivo qualche mese fa.

Infatti, il piano degli interventi previsti all’epoca della richiesta del finanziamento è stato recentemente rimodulato anche in previsione del prossimo svolgimento a Caserta di alcune gare delle Universiadi 2019.

“Ora potremo appaltare rapidamente i lavori necessari, ha dichiarato  il sindaco Carlo Marino. Il programma interviene su strade ove da tempo necessitano interventi urgenti e improcrastinabili: via degli Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Amendola, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *