Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Verso Benevento-Casertana, niente trasferta per molti tifosi possibile vedere match in chiaro

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sport > Verso Benevento-Casertana, niente trasferta per molti tifosi possibile vedere match in chiaro

Si avvicina il fischio d’inizio del match tra Benevento e Casertana, in programma lunedì sera con inizio fissato alle ore 20:45. Questa sera si contavano 276 tagliandi emessi per la tifoseria giallorossa che sono da aggiungere ai 3740 abbonati. Intanto, la Curva Sud ha annunciato la propria posizione in vista del derby:

Anche questa settimana l’ennesimo fallimento di un mondo che ormai non ci rispecchia più. In occasione del derby di lunedì ancora una volta saremo costretti ad andare allo stadio senza la tifoseria di fronte, come ormai sta succedendo assiduamente da qualche mese a questa parte. Noi ancora una volta ci saremo con una forma di protesta contro queste decisioni. Già fatta in occasione del match di un mese fa contro il Catania con l’esposizione dello striscione “Trasferte libere” e quello di due settimane fa contro la Turris con l’esposizione dello striscione “Liberi di viaggiare”, dove anche in quelle occasioni alla tifoseria ospite fu vietata la trasferta. Questa volta posizioneremo lo striscione “Senza gli Ultras non c’è partita” e lasceremo vuoto il centro curva per i primi 15 minuti.

In occasione di Benevento-Casertana, in programma allo stadio ‘Vigorito’ lunedì 22 gennaio (ore 20.45) è stato disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Provincia di Caserta”.

Il provvedimento del Prefetto di Benevento arriva in seguito alla determinazione n°1 dell’11 gennaio 2024 con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha segnalato il match tra quelli ritenuti a rischi.

Una gara col botto a chiudere la 22^ giornata del girone C di Serie C. Il posticipo della terza giornata di ritorno è Benevento – Casertana: gara tutta campana imprevedibile e da seguire in diretta su Videonola Lunedi 22 Gennaio, a partire dalle ore 20:00 sul canale 94 del Digitale Terrestre. Allo stadio “Ciro Vigorito” si affrontano la quarta e la seconda forza, in coabitazione, del campionato

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie