Caserta-Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 11 luglio, nei pressi della rotatoria tra via King e via Fuccia, vicino al distributore IP Hopera, sulla strada che conduce verso la SP 335 a Marcianise. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, tra cui una Fiat Panda sulla quale viaggiava la vittima, una giovane donna di nazionalità romena di soli 22 anni.
Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118 e della polizia municipale, per la ragazza non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Feriti anche il passeggero che era con lei e il conducente dell’altro veicolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise per mettere in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e individuare eventuali responsabilità. Si stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo elementi utili per fare chiarezza su questa drammatica vicenda, che segna profondamente l’intera comunità di Marcianise.
Lascia un commento