A Caserta Miss & Mr Deaf Stars

CASERTA – La città capoluogo di Terra di Lavoro si prepara ad ospitare per il prossimo 27 ottobre 2018 il “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda”. Per la quinta volta uno speciale “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda” con il motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua…

CASERTA – La città capoluogo di Terra di Lavoro si prepara ad ospitare per il prossimo 27 ottobre 2018 il “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda”.

Per la quinta volta uno speciale “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda” con il motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza” avrà luogo nella città della Reggia.

Oggi siamo stati ospitati  da ‘RIPAR’ di Rita Parente la pioniera dell’estetica italiana, dove abbiamo assistito alla riproduzione di una nota opera d’arte, sul corpo nudo della modella FRANCESCA SABATINI sorda dalla nascita, ciò che si chiama un body painting. Da tale performance alla quale si sottoporranno tutti i 90 partecipanti, uscirà nell’imminente, un calendario 2019 che servirà anche per finanziare il progetto,  che ha avuto  notevoli difficoltà in Italia, in quanto,  da rumors sembrerebbe che un’ altra associazione si stia appropriando di donazioni, riferite a questo evento.

Sono 90 i modelli, oltre  stilisti e Miss & Mister che parteciperanno nuovamente con le loro bellezze, con l’intento di arricchire una serata molto attesa anche di tanto fascino.

La bellezza metterà sicuramente in secondo piano il fatto che tutti i partecipanti sono sordi.

Un’occasione unica che consentirà a tutti i partecipanti all’evento ed a tutti gli interessati, di ammirare gli obiettivi, i modelli, i vestiti e le bellezze dell’evento speciale.

Il tutto è coordinato dalla bravissima ed intraprendente  Laura Santarelli che presenterà per la grande finale.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/1918570741562535/

Emozionata e piena di grinta è la ‘spalla’, la ‘ crocerossina’ Antonella Russo che è anche la referente della settimana internazionale della sorda della moda e Miss & Mister Deaf Stars, la quale  consente a molte persone sorde di diventare creative , di organizzare eventi culturali e di sperimentare spettacoli artistici di vari generi. Antonella Russo: ‘Attraverso passerelle, bellezza o arte, spettacoli di recitazione, danza o produzioni multimediali possiamo sperimentare la diversità della nostra società. Concorso di bellezza e sfilata di moda senza barriere dai nostri cuori!

Nell’ambito del quinto spettacolo del Fashion Show e Beauty Contest all’insegna del motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza” il 27 Ottobre 2018, nell’Hotel Empire (Hotel Città Caserta) a Caserta, si svolgerà  l’evento Settimana internazionale della moda sorda e Miss & Mister Deaf Stars 2018.Evento rivolto a tutti coloro che vorranno intervenire.

L’evento è stato organizzato  dai dipendenti non udenti e anche dai volontari. Ecco il programma di massima della giornata: ore 15:00  – Ammissione ; ore 16:00 -International Deaf Fashion Week; ore18:30 -Cena di gala a buffet; ore 20:00  – Miss & Mister Deaf Stars ; ore 00:00  – Afterhour party.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *